lunedì 26 dicembre 2016

Cinque doni speciali


Il Natale è passato, ma sono così tante le cose dii cui vogliamo parlarvi, che impiegheremo ancora parecchio tempo e tanti post per riuscirci.
Oggi, intanto, vi mostro i regali che ho ricevuto dai miei "ragazzi", preparati da loro insieme alla nonna, in gran segreto.
Ognuno accompagnato da un biglietto o una letterina, anch'essi molto graditi.

Tommaso ha scelto di realizzarmi una collana, che ho spianato già la sera della Vigilia, appena aperta.

Giovanni, Mariangela, Camilla e Margherita si sono invece impegnati in una maglietta ciascuno, scegliendo ognuno un soggetto simpatico, disegnandolo su maglia bianca e colorandolo con pennarelli per tessuto. 
Un po' come avevamo fatto lo scorso giugno in occasione della festa di Mariangela, ma stavolta senza la mia partecipazione, anzi, con un notevole e piacevolissimo effetto-sorpresa, per me.

GIOVANNI

MARIANGELA

CAMILLA


MARGHERITA


Belle, vero?

3 commenti:

  1. Che carini sono stati....ti meriti tutti questi doni e l'affetto dei tuoi bimbi.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Se mi credi mi sono commossa.....siete speciali e unici, lo è anche la nonna!!!
    Ti stimo tantissimo.
    Con affetto
    Michela

    RispondiElimina
  3. Le sorprese sono sempre speciali, quelle fatte dalle persone amate sono veramente meravigliose. Bellissima la collana e dolcissime le magliette.
    Veramente bravi.un abbraccio Bea e famiglia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...